Progetto Competizione & Sostenibilità: Avviso Pubblico per la selezione di n. 1 Figura Professionale

 📢Il presente Avviso Pubblico è volto alla selezione di n°1 figura professionale da impegnare nel Progetto “C&S”, nel ruolo di consulente esterno a prestazione occasionale, previa verifica della persistenza dei requisiti richiesti e dell’assenza di cause di esclusione.

La figura selezionata, in qualità di consulente esterno qualificato, dovrà fornire supporto al CUEIM per la realizzazione delle attività di comunicazione e divulgazione dei risultati, nell’ambito del Progetto “C&S”, e dovrà svolgere le seguenti attività:
• supporto nell’impostazione e revisione della relazione di divulgazione scientifica;
• supporto nell’organizzazione e gestione dell’evento finale;
• partecipazione agli incontri tecnici e di coordinamento con il CUEIM;
• attività di animazione e promozione del portale Terreroiche, attraverso gli aggiornamenti con notizie e approfondimenti relative al Progetto e agli stakeholder e l’integrazione con i social network del progetto.

 ✅ I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05/04/2023, apposita domanda di partecipazione redatta secondo il modello in allegato (Allegato A) al presente Avviso.

Le domande potranno essere presentate entro il suddetto termine mediante l’invio con Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: cueim@legalmail.it.

👉  Qui trovi la documentazione completa: https://www.galterraprotetta.it/progetti/progetto-competizione-e-sostenibilita/

Il Borgo dei Borghi 2023

Riparte l’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia.
Che siate appassionati del patrimonio artistico, delle grandi o piccole storie dei nostri paesi, amanti delle specialità culinarie o artigianali, fanatici delle escursioni o delle feste paesane, vi proponiamo di scoprire dei luoghi eccezionali, selezionati per la loro bellezza, la loro architettura o per la qualità della vita. Dei luoghi magici che vi invitiamo a visitare durante le vostre prossime vacanze. Un viaggio diverso, pieno di curiosità e di sorprese. Un viaggio nell’Italia più autentica e meno conosciuta.
Un viaggio attraverso 20 regioni, 20 borghi, 20 territori ricchi di storia, tradizione arte culinaria. Dal Nord al Sud, dall’Est all’Ovest incontreremo degli abitanti felici e fieri del proprio paese che si sono mobilitati come non mai per raccontare i loro Borghi storici…
La serata in onda domenica 9 aprile, condotta da Camila Raznovich, vede sfidarsi 20 Borghi, uno per regione.
👉Si può esprimere il proprio voto sul sito Rai: www.rai.it/borgodeiborghi. Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail.
👉Si #vota fino a domenica 26 marzo alle ore 23.59, e solo votando si potrà portare alla vittoria il proprio borgo preferito.
☝️Si può votare una volta al giorno e per una sola preferenza tramite il link https://www.rai.it/…/Vota-il-tuo-borgo-2023-1daea88c… e cliccare su #Cetara
Siamo l’unico #borgo scelto per rappresentare la #Campania!

MANIFESTAZIONE INTERESSE PER ORGANIZZAZIONE DI UN CORSO FORMATIVO DENOMINATO “ HERITAGE AND PRESIDIUM”

Il Gal Partenio Consorzio (Gruppo di Azione Locale) soggetto capofila del partenariato del progetto di cooperazione transnazionale “Village of Tradition”, e in quanto tale in nome e per conto di Gal Casacastra, Gal Colline Salernitane, Gal Cilento Regeneratio, Gal Othe Armance, Gal Serinese Solofrana, Gal Terra Protetta, intende individuare un Ateneo e/o loro Dipartimenti per l’organizzazione di un corso formativo denominato “Heritage and Presidium”, destinato a giovani laureati opportunamente selezionati dal Partenariato da svolgersi nel corso dell’anno 2023, a valere sulla Misura 19.3.1 “Preparazione e realizzazione delle attività di cooperazione del gruppo di azione locale” del PSR Campania 2014-2020.

Destinatari del presente avviso pubblico sono le Università italiane istituite o riconosciute dal MIUR e/o loro Dipartimenti abilitati a rilasciare titoli accademici, titoli di specializzazione universitaria e titoli similari.
Il proponente dovrà avanzare una semplice manifestazione d’interesse di cui all’allegato 1, che non determinerà alcun obbligo né per il proponente stesso né per i GAL.

L’intervento formativo dovrà essere presentato al Gal Partenio Consorzio. Il modello di cui all’allegato 1), compilato in ogni singola sezione e debitamente sottoscritto dal legale rappresentane del soggetto proponente, dovrà pervenire tramite PEC, entro e non oltre le ore
13,00 del 05/04/2023 al Gal Partenio Consorzio al seguente indirizzo PEC: galpartenio@pec.it

Vai al sito del GAL Partenio: https://galpartenio.it/

Vai alla documentazione completa https://www.galterraprotetta.it/avvisi/